Corso “Welfare degli Avvocati” in modalità e-learnig

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri comunica che è disponibile gratuitamente per i propri  iscritti il corso “Welfare degli Avvocati” in modalità e-learnig. Questo corso è il primo di quella che, auspichiamo, possa diventare una vera e propria “collana” di contenuti on line, da fruire quindi in maniera più flessibile ed economica, rispetto alla tradizionale formazione, senza ovviamente sostituirla, ma affiancandola in maniera anche sinergica.

Il corso è fruibile in qualunque ora del giorno sul sito http://tech.a-elle.com/, a partire da Dicembre 2017  sino al 31 Marzo 2018.

Nel corso vengono affrontati i principali argomenti del nuovo Regolamento di Cassa Forense sulle prestazioni in favore degli avvocati: a) in caso di bisogno; b) a sostegno della famiglia; c) a sostegno della salute; d) a sostegno della professione.

A fine corso, superato un breve test di valutazione ed espresso il gradimento,  sarà rilasciato l’attestato di partecipazione e verranno accreditati n. 2 crediti formativi validi ai fini della formazione continua. A-elle si occuperà di comunicare direttamente all’Ordine i nominativi dei corsisti che hanno sostenuto il corso, con cadenza mensile.

Per supporto tecnico o per chiarimenti di merito, potete contattare A-elle allo 0641523351 o via mail a infotech@a-elle.com specificando che l’iscrizione al COA di Locri.

Per istruzioni dettagliate su come fruire del corso… scaricare La Guida Pratica